Nuova casa

Da un po’ meditavo di aprire un blog…un altro…

Ho bisogno di spazio, anche piccolo, anche virtuale, che con un clic… puff, non c’è più,ma di uno spazio tutto mio per davvero. Ho sempre scritto tanto, diari su diari, alternati a lunghi silenzi. Internet ha cambiato un po’ questa mia abitudine ma mi piace lasciare qualche orma, fissare quello che è stato. Una mia “stanzetta” ce l’avevo già, uno “sgabuzzino”,ormai abbandonato da mesi e pieno di ragnatele…adesso vediamo di farlo diventare almeno un “bilocale”.

Spero di poterci lasciare qualche bella storia,frammenti di me, ospitare un po’ di amici, o semplicemente qualche viandante del web che si imbatte nei miei scarabocchi e vuol lasciare un segno del suo passaggio.

Però, si sa, quando si fa pulizia è tanto difficile liberarsi delle cose che abbiamo amato,sotto la polvere c’è sempre qualcosa che ci dispiace gettare via…quindi ho portato nella mia nuova dimora uno scatolone con un po’ cosine dal vecchio blog che non volevo far sparire, soprattutto bei ricordi :musica nell’aria e profumo di avventura, soprattutto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>