Liebster award: rilancio

Premio in arrivo!!

Ok, è solo un francobollo colorato, ma mi piace pensare che chi me lo ha assegnato ci abbia pensato su e abbia trovato qualcosa nel mio blog che lo ha fatto scegliere proprio me. è un modo carino per far sapere agli altri blogger che sì, non ci conosciamo davvero, ma ogni tanto sappiamo comunicarci molto anche fra le trame del web. C’è un dialogo aperto e a volte un’ empatia inimmaginabile. Ma sapete quante volte leggo cose scritte da perfetti sconosciuti e penso “cavolo, potrei averlo scritto io!”, oppure trovo nelle parole altrui quello che vortica nella mia mente ma non sono capace di dire? Forse perché chissà, anche se si fa un gran parlare di quanto sono volatili le conoscenze virtuali, in questo mondo di bit riusciamo ad essere più veri. Sarà che io sono un po’ timida, magari il monitor abbatte tanti filtri e mi aiuta ad essere sincera in un modo che nella realtà non mi sarebbe facile (ma di questo voglio parlare in un prossimo post, un po’ più concentrata).

Però mi accorgo che fin ora non ho mai “rilanciato” il premio a nessuno! Prima di passare per una zuba (Zubo: gergaleindividuo scostante e zotico) vi spiego perché…ci sono così tanti blog che mi piacciono che doverne scegliere qualcuno ed escluderne altri  è un’impresa (e, non a caso, i preferiti dei preferiti di solito sono sempre stati già premiati!). Chiamatemi paracula ma è così. Quindi, per ora grazie per gli arretrati  :)

E oggi, rullo di tamburi, mi accingo a premiare alcune blogger di recente scoperta (qualcuna un po’ meno recente, a dire il vero) con questo bel cartoncino rosa che mi ha assegnato Marta! Andate a vedere il suo blog, io ci trovo molti spunti per l’uncinetto.

l liebster award è un premio che viene assegnato ai blog con meno di 200 follower; liebster significa amabile, piacevole, carino, bello.

Se vi va di partecipare, le regole di questo premio sono:

1. Rigirare il premio ad altri 5 blog meritevoli e con meno di 200 iscritti
2. Chi riceve il premio deve ringraziare chi glielo ha assegnato
3. Copiare ed incollare l’immagine liebster award in un post
4. Avvisare gli altri blogger con un commento sul loro blog
I blog che ho scelto sono questi:
  • Amy’s pics, scopera recentissimamente, ci regala ogni giorno una foto e qualche pensiero sulle sue giornate. Ha aperto il suo blog in una fase di transizione, dice, e anche per me è stato così.
  • Il mondo in un giardino di Ilaria, un’appassionata di piante e di birdgardening. Le invidio moltissimo i frequentatori abituali del suo giardino, cince e pettirossi, e m’incanto a guardare le sue foto.
  • Aperto per lavori in corso di Laura. Lei la osservo da un bel po': amo le foto che fa in viaggio, soprattutto alle finestre, ed è un’uncinettatrice folle! Sul suo blog troverete tanti schemi e anche tutorial fotografici per chi è alle prime armi.
  • Uno scoiattolo in dispensa di Alessandra che nel suo blog bilingue ci fa scoprire scorci di Edimburgo in ogni stagione e anche qualche ricettina.
  • Stregata dall’Oriente di Chandana. Nel suo blog ci racconta la sua vita in Salento, ma presto partirà per l’India e sono curiosissima di sapere del suo viaggio, la tengo d’occhio.

That’s all, folks!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>